Comunicati

...E LASCIATECI DIVERTIRE
Percorso musical-poetico nel mondo di Aldo Palazzeschi

COMUNICATO STAMPA
Mercoledì 15 marzo 2000

UN DIVERTENTE TUFFO NEL MONDO DI PALAZZESCHI

La compagnia A.R.S. TEATRANDO, tra marzo e aprile, presenterà al pubblico biellese un nuovo spettacolo. Quello che verrà proposto, con qualche variazione e novità, è un lavoro che fa parte del curriculum artistico della compagnia e che, nelle precedenti occasioni in cui è stato portato in scena, è sempre stato molto apprezzato dal pubblico.

Si tratta di "...e lasciateci divertire! - Percorso musical-poetico nel mondo di Aldo Palazzeschi", uno spettacolo che propone un viaggio attraverso un nutrito numero di componimenti del più originale rappresentante del futurismo italiano. La stessa ironia e lo stesso gusto per il divertimento scanzonato, ma mai superficiale, del poeta fiorentino si ritrovano anche nelle scelte registiche di Paolo Zanone, ricche di trovate stravaganti e bizzarre, capaci di trasformare un insieme di poesie, le più riuscite e famose di Palazzeschi, in un piacevole spettacolo all'insegna, come cita il titolo, del garbato divertimento.

Lo spettacolo, che verrà rappresentato in quattro occasioni presso lo spazio Teatrando in Via Ogliaro 5 a Biella, fa inoltre parte della stagione teatrale che si svolge a Vercelli presso il Teatro Barbieri. Teatrando si esibirà di fronte al pubblico vercellese nella serata di Venerdì 31 marzo.

A.R.S. TEATRANDO
Gruppo Relazioni Pubbliche
ARS Teatrando - Via Ogliaro, 5 - 13900 Biella
Tel.: 015-21974 - Fax: 015-881972 - Cell.: 333-5283350
e-mail: teatrando@ntb.it
Iscrizione UILT: 286/12